Muddy Chocolate Cake

Mi piace festeggiare San. Valentino anche se sono passati tanti anni di matrimonio, sì lo so che chi ama, ama sempre e non solo questo giorno , però oggi è  speciale e lo voglio festeggiare con una torta al cioccolato. Sinceramente non amo i dolci molto complicati, mi piacciono le cose veloci e semplici  ,questa torta mi ispirava troppo, così ho deciso di mettermi all'opera e fare una sorpresa a mio marito che adoro!!! Ho preparato tutti gli ingredienti e tutti i miei attrezzi da lavoro  che mi sarebbero serviti e ho iniziato a realizzare il mio dolce ,con la paura di non farcela ,invece il risultato è stato sorprendente. Buonissima è piaciuta tantissimo a mio marito e non solo, insomma la sorpresa è stata apprezzata e io sono felice di avercela fatta. Vi riporto al link della ricetta

Mi piace festeggiare San. Valentino anche se sono passati tanti anni di matrimonio, sì lo so che chi ama, ama sempre e non solo questo giorno , però oggi è  speciale e lo voglio festeggiare con una torta al cioccolato.

Sinceramente non amo i dolci molto complicati, mi piacciono le cose veloci e semplici  ,questa torta mi ispirava troppo, così ho deciso di mettermi all’opera e fare una sorpresa a mio marito che adoro!!!

Ho preparato tutti gli ingredienti e tutti i miei attrezzi da lavoro  che mi sarebbero serviti e ho iniziato a realizzare il mio dolce ,con la paura di non farcela ,invece il risultato è stato sorprendente.

Buonissima è piaciuta tantissimo a mio marito e non solo, insomma la sorpresa è stata apprezzata e io sono felice di avercela fatta.

Vi riporto al link della ricetta per la realizzazione della torta.http://uncuoredifarinasenzaglutine.blogspot.com/2011/02/muddy-chocolate-cake.html

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Ecco i dolci che amo!!! Cioccolatosi al massimo!!! 🙂

    Mi piace

    1. Lorena ha detto:

      Mmmmmm……troppo buoni, piacciono tanto anche a me 🙂 grazie

      Liked by 1 persona

  2. chiarazanone ha detto:

    Ciao, complimenti per il tuo blog e grazie per seguire il mio di traduttrice, se ti piacciono i bijoux in argilla polimerica visita il mio blog https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com/ grazie! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Lorena ha detto:

    Grazie chiarazanone 🙂 ora vado subito a sbirciare 😉

    Mi piace

  4. Mamma che buono ha detto:

    Ha un ottimo aspetto. Non manca proprio di nulla. Ciao!

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie Mamma che buono 🙂

      Mi piace

Rispondi

