Babà Rustico

Babà Rustico

  Il Babà Rustico è una ricetta della tradizione napoletana, un classico
 del periodo Pasquale.Semplice da preparare, gustoso, morbido e piace
 a tutti.Mio figlio e company,non hanno resistito e appena sfornato è
stato divorato subito. La ricetta l'ho presa dal blog della mia amica Tania


http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=108538

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Cix79 ha detto:

    Sembra molto.. mooooltttooooooo buono 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Sìììì è buonissimo Cix79, grazie 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Laura ha detto:

    E’ buonissimo, si vede dalla foto, bravissima, un abbraccio e Buona Pasqua, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie Laura, Buona Pasqua anche a te ❤

      Mi piace

  3. Buonissimo!!! Complimenti 😉

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie Dolci note 🙂

      Mi piace

  4. Buono Lorena! Bella idea per Pasquetta. Anch’io sto facendo le prove generali per i prossimi pic nic (in terrazza!).

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Come mi sarebbe piaciuto festeggiare la Pasqua all’aperto,ma da noi oggi fa freddo e domani danno acqua,guardando le nostre montagne alcune sono ancora innevate,Buona Pasqua Silva 🙂

      Mi piace

      1. È nuvolo anche qua oggi e il cielo è grigio e gonfio, pare che pioverà domani ma il Lunedì dell’Angelo dovrebbe tornare il bel tempo, ma la temperatura si è di nuovo abbassata anche qui. C’è un antico proverbio Veronese che citava spesso mia nonna: Se non piove su l’Olivela (i rametti di olivo delle Palme), piove su la Brassadela (la tipica focaccia Veneta che veniva cucinata a Pasqua). In genere ci azzecca!

        Liked by 1 persona

      2. Lorena ha detto:

        I proverbi ci azzeccano sempre Silva 🙂

        Mi piace

  5. immacennamo ha detto:

    Buonissimo e tu sei stata davvero brava, buona Pasqua 😊

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie mille immacennamo 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

