Per la festa della mamma, californiana di fragole.

IMG_5107

Buona festa della mamma a tutte e a chi presto lo diventerà.
Oggi festeggio con la torta di frutta o californiana di fragole 
con crema pasticcera.Il mio primo raccolto nell'orto di mamma 
erano poche ma molto dolci e avevano un buon profumo.La ricetta
di questa torta è della mia amica Tania,la faccio spesso perchè
è veloce da eseguire e piace a tutti,anche a chi non è celiaco.
Vi riporto al blog di Tania e alla sua ricetta.

http://taniasenzaglutine.blogspot.it/2014/05/californiana-ovvero-deliziosa-torta-di.html?spref=fb

Il regalo di mio figlio per la festa della mamma.


IMG_5111


23 commenti Aggiungi il tuo

  1. alessialia ha detto:

    Mmmmmh che buona! posso festeggiare con un pezzettino di torta anche io???? bello il regalo, ed anche utile, visto i promotori!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sìììììì Alessia,non un pezzettino ma una grande fetta 🙂

      Mi piace

  2. Cix79 ha detto:

    Augurissimi a mamma senza glutine 🙂
    La torta penso che sarà divorata, hihi

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sì Cix,nessuno sapeva che era senza glutine,l’hanno divorata tutta, grazie 🙂

      Liked by 1 persona

  3. Davvero deliziosa questa californiana! Felice Festa della mamma.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Silva,tanti auguri anche a te ❤

      Mi piace

  4. La crostata di fragole e’ sempre gradita!!! Buona Lory 😉

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Simona ❤

      Mi piace

  5. Laura ha detto:

    Auguri cara, la torta e’ stupenda e i fiori bellissimi, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Laura ❤

      Mi piace

  6. NonsoloNonna ha detto:

    Che spettacolo! Complimenti per il regalo… di tuo figlio ottima idea.<3<3<3

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie ❤

      Mi piace

  7. Auguri Cara e la Californian ha un aspetto spettacolare!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie anche a te ❤

      Liked by 1 persona

  8. unpodimondo ha detto:

    Bellissima torta e complimenti al figlio per il gesto generoso, insieme per la sua mamma e allo stesso tempo per l’Airc!!!!!!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie 🙂

      Mi piace

  9. Antonio ha detto:

    tu prepari sempre cibi e dolci mooolto invitanti….chissà se le signore che leggono le preparano e le mangiano davvero visto che fra poco si avvicina la fatidica “prova costume” (sigh!)
    ciao Lory, un “dolce” saluto alle fragole 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Antonio 🙂

      Mi piace

  10. La Cri' ha detto:

    Augurissimi e questa torta e’ bellissima!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille La Cri 🙂

      Mi piace

  11. RobertaPischedda ha detto:

    È stupenda e dev’essere davvero buona! 😍

    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti 😊
    R❤️

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Roberta ❤

      Mi piace

Rispondi

