Nuovo Tag

passione

Ringrazio Mi...Semplicemente  per avermi nominata per il nuovo Tag

https://mifo60.wordpress.com/2015/06/02/nuovo-tag

Iniziamo con le domande
Qual'è il tuo profumo preferito?

IMG_5454
Mi piace la linea Erbolario per i profumi delicati e le loro fragranze.
In questo caso ho fotografato il profumo Viola,fresco con qualche nota
boschiva.


Qual'è il tuo smalto preferito?

IMG_5450
Ho un sacco di smalti,questi sono solo una parte.Al mare mi piace cambiare
colore,mentre in città ricado sempre sul bianco perlato o il classico
trasparente.

Qual'è il tuo rossetto preferito?

 
IMG_5453Ultimamente uso questo per le labbra o un semplice Burrocacao Labello

Esci mai di casa senza fondotinta?
A dire il vero non l'ho mai usato.

Qual'è la tua palette preferita?

IMG_5448
Non ne ho una preferita,ma in questo momento sto usando questa.

Qual'è il tuo libro preferito?
In assoluto quelli di cucina e altro.

Preferisci acquistare on line o in negozio?
Di solito acquisto in negozio.

Tag terminato e anch'io mi sono divertita un mondo a completarlo.

Vorrei taggarvi tutti,ma lascio a voi la scelta di farlo.












6 pensieri riguardo “Nuovo Tag

  1. Complimenti per il Tag e i prodotti che hai mostrato in questo post che sono anche i miei preferiti.Spero che ti farà piacere perché ti ho taggata anche io per L’Alfabeto dei Film 😀 .un abbraccio ❤ 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

