Tag L’ Abc della Felicità

il

margherita-e-prato

Ringrazio per la nomina il Blog di  Mi …semplicemente

https://mifo60.wordpress.com/

Ideato da Carla del Blog

https://ladimoradelpensiero.wordpress.com/

Le regole del Tag sono:
Utilizzare il logo
Menzionare l’ideatrice
Ringraziare chi nomina
Esporre il proprio ABC
Nominare 10Blog
Avvisare i nominati

Il mio ABC della felicità è:

A:  Amare mettere la  nostra felicità in  un’altro

B:Buona dose di humor per affrontare le giornate

C: Coloriamo i nostri giorni anche quelli più bui

Ora dovrei nominare 10 Blog come da regola,io vorrei nominare tutti
ma lascio a voi la scelta di farlo ❤
14 commenti Aggiungi il tuo

  1. Grazie di aver partecipato 🙂 ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Mi piacciono tantissimo e mi diverto a farli i Tag 🙂

      Liked by 1 persona

      1. ne ho pronto un altro, non ti ho nominata perchè lo avevo già fatto con questo, ma se non lo hai ancora fatto puoi sempre rimediare 😉

        Liked by 1 persona

      2. Lory ha detto:

        Ahahaha Mi!!!! evvai di Tag 😀

        Liked by 1 persona

  2. Laura ha detto:

    Bravissima Lory, complimenti per il premio e per il tuo ABC, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Laura ❤

      Mi piace

      1. Lory ha detto:

        Laura se ti fa piacere e se vuoi partecipare ti ho nominato per un nuovo Tag https://dolceesalatosenzaglutine.wordpress.com/2015/06/29/tag-cosa-ce-nella-mia-borsa/

        Mi piace

      2. Laura ha detto:

        L’ho gia’ fatto tesoro bello, grazie, ti aggiungo nel post, 🙂 baciotti tesoro, buona giornata, ❤

        Liked by 1 persona

      3. Lory ha detto:

        Un bacio anche a Willy che presumo stia facendo la penichella ❤

        Mi piace

      4. Laura ha detto:

        😀 proprio cosi’ Lory, e’ qua che dorme a pancia in su, si vedono i suoi bellissimi gommini delle zampette, 😀 baci cara, ❤

        Liked by 1 persona

      5. Lory ha detto:

        Amore ❤ ❤ ❤

        Mi piace

Rispondi

