Zucchine e cipolle ripiene di riso e tonno

IMG_5933

Le zucchine e cipolle sono un contorno ideale saporite e  versatile  in
cucina.Si possono cucinare in tanti modi.In questi giorni ho visto una
ricetta  della cara Simona che mi ha colpito subito” Zucchine ripiene di
riso e tonno” mi sono annotata tutti gli ingredienti e mi sono messa
all’opera con un grande risultato,sono piaciute tantissimo a tutti.Ho
farcito anche tre cipolle bianche dolci che avevo in casa ,saporite e molto
gustose.Nel ripieno di riso e tonno, ho usato i capperi e olive Senza glutine.
Ringrazio Simona per la ricetta e per il suo Blog che pubblica ricette fantastiche.
Quì trovate ingredienti e procedimento della ricetta.

https://grembiuledacucina.wordpress.com/2015/07/07/zucchine-ripiene-di-riso-e-tonno/

22 Comments Add yours

  1. Fantastiche! domando di nuovo, posso mettere il cotto al posto del tonno?

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Penso proprio di sì Laura 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Grazie Lory! Anche io avevo riempito anche due pomodori, il ripieno era un po’ abbondante.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Infatti ho pensato di farlo anch’io la prossima volta con i pomodori,grazie Simona 🙂

      Liked by 1 persona

  3. Beh complimenti ad entrambe….vi seguo sempre e mi date tanti buoni spunti in cucina , ancora non le ho provate, ma me le sono già annotate queste zucchine ripiene di riso e tonno 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sono strabuone Mirna!!!!

      Liked by 1 persona

  4. Laura ha detto:

    Mamma mia che bonta’, ho le zucchine, le faccio, grazie, baciotti tesoro, ❤

    Liked by 1 persona

  5. NonsoloNonna ha detto:

    wow! anche le cipolle allora ci vizi proprio, oggi intanto ho fatto le zucchine che buoneeee! 😀

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Io adoro le cipolle,quelle bianche sono più tenere e dolci,però anche le zucchine sono ottime 😉

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Certo che mi fa piacere,grazie 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie cara ❤

      Mi piace

  6. Riccardo Franchini ha detto:

    ……………………..http://luccafoodwine.com/ seguimi https://www.facebook.com/riccardo.franchini e collabora con me con i tuoi articoli.

    Liked by 1 persona

  7. Julie & Pug ha detto:

    che bontà!!!! Le faccio sempre anche io 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Voglio provare anche con i pomodori 😉

      Liked by 1 persona

  8. silviadeangelis40d ha detto:

    Piatti estivi, assai golosi per il palato
    Buon giovedì e un saluto,silvia

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Ciao Silvia 🙂

      Mi piace

Rispondi

