Pasticciata di carote e formaggio

IMG_6300

Quando ho visto questa ricetta ho voluto provare a farla subito,le carote
cotte al vapore erano già pronte,mi mancavano pochi ingredienti le sottilette
senza glutine,il  grana e il pan grattato senza glutine,olio e sale.
E’ una ricetta veloce da preparare e molto molto buona,i miei di casa
l’hanno divorata subito tutta.

Vi riporto alla ricetta originale del Blog di NEMAMAN

https://nemaman.wordpress.com/2015/08/18/pasticciata-di-carote-e-formaggio/comment-page-1/?blogsub=confirmed#blog_subscription-3

IMG_6298

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. Che buona! Le carote arricchite dal formaggio sono diventate deliziose e il gratin ha fatto il resto!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sì veramente buone Silva 🙂

      Mi piace

  2. Laura ha detto:

    Una bonta’ Lory, grazie di averla condivisa, baciotti, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Laura ❤

      Mi piace

  3. Un bel piatto che ci traghetta verso l’autunno.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Vero Simona 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sììììì era buonissimo :*

      Liked by 1 persona

  4. L’aspetto è molto invitante…notte Lory

    Liked by 1 persona

  5. Julie & Pug ha detto:

    Il genere di piatti che potrei mangiare tutti i giorni 😍

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie 🙂 anch’io 😉

      Mi piace

  6. sposafelice ha detto:

    bella ricetta e che aspetto invitante .. da provare !!! 😀
    Ti seguirò volentierissimo ho visto una marea di ricette che voglio assolutamente provare :).

    SposaFelice WB
    http://sposafelice.wordpress.com

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie,vengo a trovarti 🙂

      Liked by 1 persona

      1. sposafelice ha detto:

        🙂 prego figurati e.. grazie ❤

        Liked by 1 persona

  7. Riccardo Franchini ha detto:

    Ciao, Consulta il mio profilo Facebook e se lo trovi interessante Clicca Segui. Cerco collaboratori/collaboratrici per magazine di Food & Wine & Travel. Verrai Contattato/a. Intanto Cliccando SEGUI entrerai a far parte di una community di 24.000 persone che potranno seguire i tuoi post migliori. Grazie. https://www.facebook.com/RiccardoFranchiniLucca

    Mi piace

Rispondi

