La mia vacanza a Torremolinos Spagna

20150901_123453

Eccomi di ritorno da un viaggio fantastico con la mia family a Torremolinos.
Torremolinos è una città della Costa del sole a pochi kilometri dalla capitale, Malaga.
Oltre ad essere una città famosa per le sue spiagge lunghe,bensì 7 kilometri e larghe
200 metri dove si trova un mare pulitissimo e in alcuni giorni l’acqua è fresca per via
delle correnti dell’Oceano.Il clima di Torremolinos è caldo e secco,si dice che le piogge
in questo periodo sono rare. Abbiamo visitato Torremolinos alta con tutte le sue
bellezze e i negozi tipici dell’Andalusia con oggetti  caratteristici del posto.Abbiamo
gustato con molto piacere la Paella,un piatto tradizionale della cucina spagnola.
Purtroppo le  cose belle finiscono sempre in fretta e questa vacanze è volata.
Vi posto alcune foto che ho scattato, con affetto Lory ❤

20150831_09415020150831_123814 20150901_104636 20150901_12344220150904_20364220150901_150943 20150901_153128 20150901_154014 20150901_154705 20150901_155722 20150903_072708 IMG_6629 IMG_6666

28 Comments Add yours

  1. Bellissima vacanza e splendide foto!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Laura ❤

      Liked by 1 persona

      1. A te per aver postato queste belle foto!

        Liked by 1 persona

  2. unpodimondo ha detto:

    Ciao! Bentornata! Complimenti per le foto! Molto belle!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

  3. giovanna ha detto:

    Bentornata!! adoro la Spagna, vi si lascia sempre un pezzetto di cuore e resta la voglia di ritornarci, non conosco questo posto ma sono stata in Andalusia e ne sono rimasta affascinata.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Io adoro la Spagna e le isole e credimi sarei rimasta là per sempre 🙂

      Liked by 1 persona

      1. giovanna ha detto:

        capita pure a me ogni volta che ci vado

        Liked by 1 persona

  4. Bentornata! certo che hai fatto delle stupende vacanze e delle belle foto ricordo 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Mirna ❤ ho lasciato un pezzo di cuore in Spagna 🙂

      Liked by 1 persona

  5. Neda ha detto:

    Splendide foto davvero e quella scultura di sabbia è davvero fantastica.
    Ciao, buona serata a te e alla tua famiglia.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Neda,i castelli di sabbia erano stupendi e di sera erano illuminati 🙂

      Liked by 1 persona

  6. Sai che sono stata solo una volta in Spagna?! In Costa Brava e ho visitato solo Barcellona oltre alle spiagge stupende. Il Mediterraneo ha un fascino particolare, differente dagli altri mari che ci circondano, vero?
    Bentornata Lory.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Silva,io ho avuto l fortuna di visitarla quasi tutta compreso le isole,mi piace tanto la Spagna e il mediterraneo a differenza del nostro questo è molto più freddo perchè arrivano le correnti dell’oceano Atlantico dello stretto di Gibilterra che è vicino a Torremolinos.

      Mi piace

  7. Ben tornata!!! Dopo una vacanza così, sarà dura riniziare… eh?!?! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie ❤ sì in effetti ora devo sistemare tutto,piano piano 😉

      Mi piace

    1. Lory ha detto:

      Grazie Cix 🙂

      Liked by 1 persona

  8. Laura ha detto:

    La Spagna e’ stupenda Lory, che belle foto, bentornata cara, un abbraccio grande, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Laura ❤ ho pubblicato anche la foto della mia family giusto per farmi conoscere :*

      Mi piace

  9. ilceliacofurioso ha detto:

    Purtroppo le vacanze durano sempre troppo poco….bentornata Lory !!!!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie :* infatti si aspettano così tanto che poi volano in poco tempo 🙂

      Liked by 1 persona

  10. giuseppeciccia ha detto:

    Bentornata Lory.Immagini splendide.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Giuseppe 🙂

      Mi piace

  11. Alle67 ha detto:

    ciao !!! Io conosco molto bene questa città e zona, perché appena possiamo molte volte scappiamo appunto in Spagna e in quella zona in particolare, Malaga la conosco piuttosto bene, ma anche Estepona, Marbella, etc..
    bellissime foto!!! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Alle67 concordo con te quella zona è stupenda,mi ha lasciato un bellissimo ricordo 🙂

      Mi piace

Rispondi

