Fior di pizza senza gutine

12189095_869544043142249_749452298554540960_n

Mi sono divertita un mondo a  lavorare l’impasto pizza a forma di fiore.
E’ facilissima,dopo aver steso l’impasto e aver messo come base la passata
di pomodoro,si fanno dei piccoli tagli all’estremità e con le mani si girano
formando dei piccoli petali.
Ho seguito un tutor che ho trovato nel web

12065549_869546109808709_3839164200189044008_n

La ricetta della pizza che preparo e che è la preferita di mio figlio è riportata
in questo link  🙂

https://dolceesalatosenzaglutine.wordpress.com/2015/04/28/pizza-felix-farcita/

22 Comments Add yours

    1. Lory ha detto:

      Grazie Simona 🙂

      Liked by 1 persona

  1. foodnuggets ha detto:

    Molto molto carina!!! Quando si portano in tavola piatti così curati anche nell’aspetto sembra di mostrare ancora più attenzione verso chi si siede a tavola con noi! 🙂

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      E’ vero!!!! grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Questa te la Rubo x le mie bimbe! Bravissima

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      Grazie è da migliorare però è simpatica e piacerà tanto alle tue bimbe 🙂

      Liked by 1 persona

  3. Bello e originale… 10 + 🙂 !

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Giovanna 🙂

      Liked by 1 persona

      1. giovanna ha detto:

        prego!! buona serata!

        Liked by 1 persona

  4. Bellissima! Complimenti 😀

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      C’è da migliorare,comunque grazie 🙂

      Liked by 1 persona

      1. Poi uscirà ancora più bella 😀

        Liked by 1 persona

  5. Neda ha detto:

    Veramente deliziosa, e dev’essere anche molto buona. Complimenti!!!

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      Grazie Neda e buona domenica 🙂

      Mi piace

  6. Bravissima Lory! è così bella sta pizza che è peccato mangiarla 😉

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Hai visto Mirna che carina? era pure buona 😉

      Liked by 1 persona

      1. non avevo dubbi 😉

        Liked by 1 persona

  7. Le tue foto mi fanno sempre venire una fame pazzesca e io sto a dieta perenne

    Liked by 2 people

  8. silviadeangelis40d ha detto:

    Una pizza davvero speciale, tutta da gustare…
    Buon mercoledì e un saluto

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Silvia,buon mercoledì anche a te 🙂

      Mi piace

Rispondi

