Polpettine di merluzzo

IMG_7236.JPG

Quanto sono buone le polpettine di merluzzo, dalla serie una tira l’altra.
Al mercato ho preso un bel trancio di merluzzo fresco 250g,si possono fare anche
con merluzzo congelato,l’ho fatto bollire per 10 minuti e lasciato raffreddare.
Ho unito in una ciotola la mollica di due fette di pane,il merluzzo freddo e
sbriciolato,1 uovo,una manciata di prezzemolo tritato e due cucchiai di pane
grattugiato senza Glutine.Mescolare il composto e formare delle polpettine
piccole,passarle nel pane grattugiato e friggerle in olio bollente,farle dorare
e servire ben calde.Piacciono tanto ai bimbi ma anche ai grandi.
12 commenti Aggiungi il tuo

    1. Lory ha detto:

      Io Simona 😀

      Liked by 1 persona

  1. Emanuelandia ha detto:

    Devono essere deliziose!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sì e sono morbide grazie Emanuela 🙂

      Mi piace

  2. silviacavalieri ha detto:

    Le facevo a mio figlio quando era piccolo… Lo sai che hai ragione? perché non farle per i grandi? Sono deliziose!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Silvia anch’io le facevo a mio figlio quando era piccolo,poi le ho riproposte ai grandi che hanno gradito,grazie 🙂

      Liked by 1 persona

  3. immacennamo ha detto:

    Che buone le polpettine di merluzzo, anche io le faccio spesso perché mio figlio le adora!

    Mi piace

  4. Laura ha detto:

    Sono buonissime, ❤

    Mi piace

  5. alesprint ha detto:

    Buone e semplici da fare!

    Liked by 1 persona

Rispondi

