Grazie!!!

il

large

Sono felicissima di festeggiare con tutte/i voi i 300 follower .E’ bello condividere anche quì  le mie ricette di cucina senza glutine.E’ un piccolo, ma per me, un grande traguardo grazie a chi mi segue ❤

24 commenti Aggiungi il tuo

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille anche a te che mi segui VinVivendo 🙂

      Mi piace

  1. almafachino ha detto:

    Completi cara 🙂 continua così!
    Un grosso bacio, buona serata

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Alma 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Complimenti Lory! le tue ricette sono sempre eccezzionali…ed io aspetto il giovedì per quelle sfiziosissime degli gnocchi 😉

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Ahahahah!!! Mirna grazie mille a giovedì ❤

      Liked by 1 persona

      1. 😀 passo comunque quotidianamente a carpire qualche ottima ricetta

        Liked by 1 persona

  3. Thetrendydiary ha detto:

    Bravissima e complimenti ❤️

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

  4. Viaggiando con Bea ha detto:

    Quando ho iniziato la mia avventura da blogger ricordo che gioivo ad ogni like e nei miei primi post vedi solo 6 o 8 like. Adesso i like ad ogni post sono una trentina e gioisco ancora di queste miei piccole conquiste.,
    Ma come faranno mai quei blogger che di like ne hanno 100? Mah!? Quest’avventura mi piace e mi emoziona ancora oggi a quasi 3 anni dall’inizio. Complimenti Lory, i tuoi post sono molto belli e, soprattutto, utili. Followiamoci, come dice qualcuno nel web. Ciao e buona notte

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Concordo con te,ogni like è un’emozione,considerando che il mio blog è semplicissimo niente di particolare,condivido ricette che preparo a casa e sono molto contenta,per me questo è un grande traguardo.Grazie mille Bea ❤

      Liked by 1 persona

      1. Viaggiando con Bea ha detto:

        Buona giornata Lory

        Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille ❤

      Liked by 1 persona

  5. Laura ha detto:

    Complimenti dolce Lory, tanti bacioni, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Laura ❤

      Mi piace

  6. giuseppeciccia ha detto:

    Complimenti Lori te lo meriti. 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Giuseppe 🙂

      Mi piace

  7. Dora Buonfino ha detto:

    Tanti auguri Lory! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Dora :*

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        Un bacio grande! A proposito, ieri ti ho nominata 😉

        Liked by 1 persona

      2. Lory ha detto:

        Grazie poi passo da te 🙂

        Mi piace

Rispondi

