Pizza Tag

tagpizza.png

Nuovo Tag creato da bloody ivy e ringrazio per la nomina Anna , Viola e Michela

Le regole sono

Usare l’immagine originale del Tag

Citare il creatore del Tag e ringraziare chi ha nominato

Raccontare che pizza si sceglie in pizzeria,come si mangia e l’intreccio con la personalità

Taggare altri Blogger

La pizza di solito la preparo in casa,senza glutine,mi piace prepararla in diversi modi dalla semplice margherita a quella ben farcita,a casa la taglio a fette e la mangio con le mani

Alcune mie pizze

10441963_939777179452268_2180040260522847394_n.jpg

La mia pizza preferita che ordino quando vado in pizzeria è salmone e gamberetti (foto presa dal web)al ristorante la taglio con il coltello e la mangio con la forchetta o mani 🙂803506_download_2014212131932.jpg

Nomino tutte le persone che mi seguono e lascio a voi la scelta di rispondere a questo Tag 🙂

 

 

 

 

 

 

13 Comments Add yours

  1. bukurie ha detto:

    Grazie Lory per aver risposto al Tag . Un abbraccio ❤️ Viola

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      Grazie a te per la nomina ❤

      Liked by 2 people

  2. Laura ha detto:

    Ma che voglia di pizza con tutte le tue buonissime preparazioni, baci cara, complimenti per tutto, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie dolcissima Laura 🙂

      Mi piace

  3. annamariastaiti ha detto:

    Hanno un aspetto davvero splendido, complimenti!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Anna 🙂

      Liked by 1 persona

  4. mariannecraven ha detto:

    Sono fantastiche le tue pizze! Meglio che in pizzeria … mi fai venire una fame! Ne avessi una qui, mi farei lo spuntino … delle 23.00 … non è ancora mezzanotte! 😀

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Ahahaha!!!! peccato non essere tua vicina di casa,le avremmo mangiate insieme 😉

      Liked by 1 persona

      1. mariannecraven ha detto:

        L’avrei fatto molto volentieri, Lory, fai conto che io abbia accettato l’invito! Grazie, gnam, gnam! 😀

        Liked by 1 persona

  5. Wow che belle le tue pizze brava!
    Anche io sto facendo questo tag, mi ha nominato Viola e mi è venuta una gran fame T_T

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Ahahahha!!! grazie Laura 🙂

      Liked by 1 persona

      1. Domani sera la mangio, finalmenteeee

        Liked by 1 persona

Rispondi

