Buona Pasqua

il

pasqua

Auguri di Buona Pasqua e tanta serenità a tutti voi che mi seguite ❤

 

 

 

 

 

33 commenti Aggiungi il tuo

  1. Michela✍ ha detto:

    Buona Pasqua a te 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Anche a te Michela :*

      Mi piace

  2. mariannecraven ha detto:

    Buona Pasqua, Lory, ci descriverai il tuo pranzo, poi, vero? Tanti, tanti auguri! 😀

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Marianne non ho cucinato,ha pensato tutto mia sorella al pranzo Pasquale,io sono influenzata e di conseguenza non ho potuto preparare nulla 😦 Tantissimi auguri cara :*

      Liked by 1 persona

      1. mariannecraven ha detto:

        Mi dispiace che non stai bene … ti auguro di rimetterti in fretta, per te, ma anche perché poi tornerai a cucinare per tutti noi. Buona Pasqua anche a te. 😀

        Liked by 1 persona

  3. Rosita ha detto:

    Auguri di una Serena Pasqua a Te e alla Tua famiglia, ciao

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie anche a te Rosita e famiglia 🙂

      Liked by 1 persona

  4. Pupazzovi ha detto:

    BUONA PASQUA !!!!
    AUGURI

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie anche a te 🙂

      Liked by 1 persona

  5. francimakeup ha detto:

    Buona pasqua anche a te

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Auguri anche a te Francy :*

      Mi piace

    1. Lory ha detto:

      Tanti auguri anche a voi e famiglia ❤

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Anche a te cara :*

      Liked by 1 persona

  6. Dora Buonfino ha detto:

    Buona Pasqua anche a te! Buona guarigione 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Dora ❤

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        Ti abbraccio forte!

        Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie anche a te Simona tanti auguri 🙂

      Liked by 1 persona

  7. Laura ha detto:

    Tanti auguri cara, ti abbraccio tanto, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Anche io ti abbraccio tanto Laura ❤

      Mi piace

  8. alesprint ha detto:

    Buona Pasqua anche a te!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Anche a te tanti auguri Ale 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Anche a te Laura :*

      Liked by 1 persona

      1. Grazie! un abbraccio!

        Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie 🙂

      Mi piace

  9. silviadeangelis40d ha detto:

    Sperotu sia tornata in ottima forma, per deliziarci con le tue ricette….
    Un caro saluto,silvia

    Liked by 1 persona

Rispondi

