Buon compleanno Blog

on

28977-happy-birthday-cupcakes-1920x1200-holiday-wallpaper

Oggi il mio Blog compie 2 anni,non avrei mai pensato di raggiungere questo traguardo.E’ un’esperienza fantastica,ho creato il blog per poter condividere con voi ,le ricette che cucino per me e sopratutto per la mia famiglia,ovviamente senza glutine.Ringrazio mio marito e mio  figlio Mirko per avermi spronato a farlo e aiutato a crearlo.Per me è stata un’impresa ed ancora ho molto da imparare.Ringrazio tutti voi che mi sostenete e mi commentate, tutto questo mi rende felice, grazie ❤

 

42 Comments Add yours

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

  1. Salsa e Meringhe ha detto:

    Tantissimi auguri al tuo blog! 🙂

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

  2. thebookofwritercom ha detto:

    Auguri per il blog ☺

    Liked by 2 people

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 2 people

  3. bukurie ha detto:

    Buon compleblog . La cartolina che hai realizzato é bellissima . Un abbraccio 💋

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille dolcissima Viola ❤

      Liked by 1 persona

  4. Marcello Trombetti ha detto:

    Buon Compleanno a te e al tuo blog

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Marcello 🙂

      Liked by 1 persona

  5. silviacavalieri ha detto:

    Tanti auguri e grazie per le tue ricette che apprezzo moltissimo!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Silvia :*

      Liked by 1 persona

  6. Caramello Salato ha detto:

    Complimenti per il blog e per le ricette sempre molto carine e tanti auguri per il tuo secondo compleanno!!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Liked by 1 persona

  7. lillybaz ha detto:

    Tanti auguri !!!!!🍾

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille 🙂

      Mi piace

  8. Nilzeitung ha detto:

    felice la ringrazio molto per la vostra visita,, ed auguriamo loro molto successo.

    Liked by 1 persona

  9. immacennamo ha detto:

    Tanti auguri 🎉 Lory

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Imma ❤

      Mi piace

  10. bibbi77 ha detto:

    Augurissimiiii!!! só soddisfazioni!!!!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sìììììì tante soddisfazioni,speriamo di mantenere questo ritmo,grazie 🙂

      Liked by 1 persona

  11. Laura ha detto:

    Dolcissima Lory auguri per il tuo bellissimo blog, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie cara Laura ❤

      Mi piace

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille ragazze ❤

      Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Dora 🙂

      Liked by 1 persona

  12. Neda ha detto:

    Auguri!!!!! Il mio aveva compiuto due anni il sei di gennaio. Sono coetanei, quindi.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Bene sono felicissima Neda,tanti auguri anche a te cara 🙂

      Liked by 1 persona

  13. Paola ha detto:

    Congratulazioni Lory, e buon compleblog!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Paola ❤

      Liked by 1 persona

  14. Paola ha detto:

    Complimenti e auguri per il tuo blog che seguo sempre!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Paola ❤

      Liked by 1 persona

  15. mariannecraven ha detto:

    Auguri, Lory, complimenti, è un bellissimo blog il tuo, leggo tutte le tue ricette e non ce n’è una che non mi sia piaciuta. Avanti tutta! Un abbraccio grande! ❤ ❤ ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Io ce la metto tutta,certo è un blog semplice semplice dove condivido le ricette che preparo per la famiglia,comunque il tuo è ancora più bello e interessante grazie ❤

      Liked by 1 persona

      1. mariannecraven ha detto:

        A me piace molto il tuo blog. Io nel mio, non avendo pretese di essere scrittrice, tra il serio e il faceto, ci metto quello che mi piace, che condivido e che mi diverte anche! Con semplicità, come te! Le cose semplici sono quelle che preferisco. Grazie a te, cara, un abbraccio affettuoso. ❤ ❤ ❤

        Liked by 1 persona

  16. sallychef ha detto:

    Buon Anniversario!! Auguro 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

