La mia Gioia

 

FB_IMG_1486554032005
Vi presento la mia Gioia,una micia stupenda e affettuosa che mi fa tanta compagnia,insomma un amore di fusa e coccole.L’abbiamo adottata al gattile,mio figlio è volontario presso la struttura,è arrivata a casa da poco tempo.Gioia ha 6 mesi e gode di ottima salute.Ricambia l’affetto con la sue strusciatine e le sue leccatine diventate ormai giornaliere.Insomma Gioia ha preso posto nella nostra family scaldandoci ogni giorno il ❤

Gioia ❤

FB_IMG_1488276230105.jpg

La mia tenerona ❤IMG_9402.JPG

Mamy poi esco un pochino c’è il sole 🙂

IMG_9389.JPG

Fra un pò riposino 🙂IMG_9394.JPG

 

15 commenti Aggiungi il tuo

  1. mila ha detto:

    CHE MERAVIGLIA!!!!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mila 🙂

      Mi piace

  2. alesprint ha detto:

    Bellissima e tenerissima, mi ricorda la nostra Vega che è stata con noi per 21 anni!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Tantissimi anni ❤ grazie 🙂

      Liked by 1 persona

  3. infuso di riso ha detto:

    ma quanto è coccola e amore? viene voglia di abracciarla e accarezzarla
    bellissima davvero
    daniela

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie cara 🙂

      Liked by 1 persona

  4. Che bella, mi ricorda tanto la mia Baby.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Laura ❤

      Liked by 1 persona

  5. Neda ha detto:

    E’ veramente bellissima!!!!!
    Auguri per la festa della donna.

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Neda 🙂

      Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Mamma mia che bella, un amore, baci cara, tanti auguri, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Laura ❤

      Mi piace

Rispondi

