Insalata di pomodorini e formaggio in cialda di grana

Amo servire le mini insalate nelle cialde,si presentano bene e sono molto gustose. Piacciono tanto a mio figlio e le faccio in tante versioni, con il cous cous, con il riso, con la pasta, le verdure o con la polenta. Ottime gustate con l'aperitivo.
Amo servire le mini insalate nelle cialde,si presentano bene e sono molto gustose.
Piacciono tanto a mio figlio e le faccio in tante versioni, con il cous cous, con il riso,
con la pasta, le verdure o con la polenta.
Ottime gustate con l’aperitivo

Ingredienti per tre cialde 120g di grana

Dopo aver scaldato per bene una pentola antiaderente, di circa 16cm diametro, aggiungiamo il  formaggio grana  30 grammi circa e lasciamo che il formaggio si fonda per bene, poi con una spatola la trasferiamo su una ciotolina e facciamo una piccola pressione per dare la forma alla cialda.Proseguire così anche per le altre cialde.Appena diventa fredda, farcirla e servire.

Muddy Chocolate Cake

Mi piace festeggiare San. Valentino anche se sono passati tanti anni di matrimonio, sì lo so che chi ama, ama sempre e non solo questo giorno , però oggi è  speciale e lo voglio festeggiare con una torta al cioccolato. Sinceramente non amo i dolci molto complicati, mi piacciono le cose veloci e semplici  ,questa torta mi ispirava troppo, così ho deciso di mettermi all'opera e fare una sorpresa a mio marito che adoro!!! Ho preparato tutti gli ingredienti e tutti i miei attrezzi da lavoro  che mi sarebbero serviti e ho iniziato a realizzare il mio dolce ,con la paura di non farcela ,invece il risultato è stato sorprendente. Buonissima è piaciuta tantissimo a mio marito e non solo, insomma la sorpresa è stata apprezzata e io sono felice di avercela fatta. Vi riporto al link della ricetta

Mi piace festeggiare San. Valentino anche se sono passati tanti anni di matrimonio, sì lo so che chi ama, ama sempre e non solo questo giorno , però oggi è  speciale e lo voglio festeggiare con una torta al cioccolato.

Sinceramente non amo i dolci molto complicati, mi piacciono le cose veloci e semplici  ,questa torta mi ispirava troppo, così ho deciso di mettermi all’opera e fare una sorpresa a mio marito che adoro!!!

Ho preparato tutti gli ingredienti e tutti i miei attrezzi da lavoro  che mi sarebbero serviti e ho iniziato a realizzare il mio dolce ,con la paura di non farcela ,invece il risultato è stato sorprendente.

Buonissima è piaciuta tantissimo a mio marito e non solo, insomma la sorpresa è stata apprezzata e io sono felice di avercela fatta.

Vi riporto al link della ricetta per la realizzazione della torta. Continua a leggere “Muddy Chocolate Cake”