TAG – WhatsApp – Contatti Momentanei

tagw

Ed eccomi con un’altro Tag le regole sono:
Utilizzare il Logo

– menzionare chi ha creato il Tag: Il cuore di Beatrix

_chi vi ha nominati:Ricette da Coinquiline

– inviare i “messaggi e/o immagini”

– nominare 10 blogger ed avvisarli della nomina.

Come vi sentireste se, stasera, aprendo WhatsApp, un insolito messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine? Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:
1) Una persona di cui hai perso ogni traccia.
Una mia cara amica delle medie difficile da rintracciare,mi piacerebbe fare
una bella chiacchierata come una volta.
2)Un’amico/a scomparso/a
La mia amica Roberta scomparsa tragicamente in un brutto incidente
3)Un/a parente stretta che non c’è più
Mio papà,mi manca come l’aria che respiro.
4)Qualcuno che può svelarti un segreto sul tuo futuro
No non voglio sapere nulla del mio futuro
5)Qualcuno a cui devi chiedere scusa
Non saprei,ora come ora non mi viene in mente nulla
6)Qualcuno a cui vuoi gridare  una verità scomoda
Ne ho alcuni ma non saprei chi scegliere….
7)Un personaggio del passato
La principessa Sissi
8)Un personaggio del presente
La regina Elisabetta,troppo simpatica
9)Un personaggio del futuro
Spero si trovi presto la medicina per sconfiggere tante malattie
10)Il Signore o il destinatario della tua fede
Non sono praticante ma ho tanta fede e credo in Dio
Anche in questo tag nomino tutti e lascio libera scelta per poterlo fare.

Best Friend Award

bf-fmtech

Grazie infinite a Mirna per questo premio che mi ha emozionato tanto ❤
Best Frend Award è è il riconoscimento ufficiale per quei blog che si ritengono
più affini e/o amici fra quelli che frequentiamo o leggiamo e poterli così segnalare
a nostra volta a coloro che si seguono o ci leggono.
Un gentile omaggio a coloro che spesso ci visitano e spendono del loro tempo a
commentare quanto noi produciamo con i nostri blog e una maniera elegante
e carina per dire a loro grazie attribuendogli questo riconoscimento.
E’ anche  ovvio che tutti i blog che seguo li ritengo molto interessanti.
Le regole per partecipare sono:
  1. Occorre segnale questa pagina all’iniziativa: http://www.fmtech.it/diario/fmtech-award/best-friend-award/ (mi sembra giusto mettere quella del blog che l’ha ideata);
  2. Inserire nel vostro post il riconoscimento prelevabile a questo link: http://www.fmtech.it/master/award/BF-FMTECH.jpg
  3. Nominare almeno 10 blog di vostri amici e/o amiche (passando a vostra volta il testimone)
  4. Avvisare le persone nominate di essere state scelte per questo riconoscimento
  5. Riportare queste semplici regole nel post con cui farete le vostre nomination.
  6. Si possono nominare anche più di 10 blog in quanto lo spirito dell’iniziativa è quello di espandere la conoscenza dei blog meritevoli di attenzione e di partecipazione.
    La mia nomination è per tutti i blog che seguo e che trovo molto interessanti
    e quindi assegno A TUTTI LORO QUESTO PREMIO   Grazie  Lory ❤