Californiana di frutta

IMG_5501

Di frutta ne avevo un bel pò in casa,in questo periodo c'è una grande
varietà di scelta.Ho preparato il mio dolce classico preferito da tutta 
la mia famiglia,la californiana di frutta,un dolce fresco e buono,l'ideale
per la giornata di oggi molto calda.Ringrazio sempre la mia amica Tania per 
la sua fantastica ricetta.
Vi riporto al link della ricetta originale e dove potete trovate alcune torte
di frutta farcite in modo diverso che ho fatto in precedenza.

https://dolceesalatosenzaglutine.wordpress.com/2015/03/27/californiana-di-frutta/

IMG_5502

22 Comments Add yours

  1. francimakeup ha detto:

    Splendida e invitante

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Franci 🙂

      Mi piace

  2. foodnuggets ha detto:

    Bella e sicuramente deliziosa… quanto l’estate finalmente alle porte! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie, è deliziosa e fresca,finalmente siamo in estate con tanta varietà di frutta che amo tantissimo 🙂

      Liked by 1 persona

  3. alessialia ha detto:

    o maamma mia che buonaaaaa!!!!!!!!!!!!!11 non vado proprio matta per tutti i dolci, ma quelli con la frutta li adoro! e poi questa è proprio invitante, con questi colori brillanti e la frutta di stagione golosetta!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Idem Alessia,i dolci li preferisco con la frutta e ci si può sbizzarrire nella farcia con quella che piace di più 🙂

      Mi piace

  4. alessialia ha detto:

    ahhhh dimenticavo…. me ne lasci una fettina?!?!?!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Sìììììììì anche due 🙂 ciao Alessia

      Liked by 1 persona

  5. manutenzionepiscina ha detto:

    Meravigliosa e invitante! Buona serata Annalisa 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie Annalisa,buona serata anche a te 🙂

      Liked by 1 persona

  6. Adoro le crostate di frutta…E’ molto bella complimenti!!!

    Liked by 1 persona

  7. Laura ha detto:

    Lory e’ un opera d’arte, bellissima e buonissima, baci tesoro, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille dolcissima Laura ❤

      Mi piace

      1. Laura ha detto:

        Sei troppo brava in cucina Lory, baci tesoro, buon inizio settimana, ❤

        Liked by 1 persona

      2. Lory ha detto:

        Grazie mille anche a te buon inizio settimana ❤

        Mi piace

  8. The Master Of Cook ha detto:

    Bellisima! Complimenti! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille Chef 🙂

      Mi piace

  9. Che meraviglia! Una fetta la mangerei, malgrado l’ora!!!

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie ❤

      Mi piace

  10. hai composto questa torta in modo perfetto…complimenti! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie mille ❤

      Mi piace

Rispondi

