Californiana di frutta

Preparare un dolce non è il mio piatto forte,
Preparare un dolce non è il mio piatto forte, però questa Californiana di frutta è strepitosa, con crema pasticcera e piace veramente a tutti.Si può variare la scelta della frutta abbinandola anche a quella sciroppata.
Ringrazio la mia amica Tania per la ricetta presa dal suo blog

http://taniasenzaglutine.blogspot.it/2014/05/californiana-ovvero-deliziosa-torta-di.html?spref=fb

Questa l'ho preparata l'anno scorso con frutta fresca e sciroppata

IMG_5107

E questa l'ho preparata per la festa della mamma,alle fragole.


IMG_5416Mirtilli,fragole ciliegie e pesca sciroppata.


IMG_5502Con una giornata calda come oggi questa è l'ideale come dolce.


12039624_869047316525255_6296768316801933325_n (1)
15 commenti Aggiungi il tuo

    1. Lorena ha detto:

      Grazie 🙂 Una Favola in Tavola

      Mi piace

  1. NonsoloNonna ha detto:

    Bellissima…da mangiare con gli occhi, cosa non farei per una fetta, adoro le torte di frutta fresca, Brava!

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie NonsoloNonna 🙂 anch’io le adoro

      Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie Grembiule da cucina 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Che bella questa torta! Davvero molto coreografica.

    Liked by 1 persona

    1. Lorena ha detto:

      Grazie Silva 🙂

      Mi piace

    1. Lorena ha detto:

      Sì molto buona,è tipo una crostata morbida, grazie natadolce 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

