Tag – La valigia sul letto

il

la-valigia-sul-letto

Ringrazio per la nominaton il Blog

https://cucinaperstudenti.wordpress.com/2015/11/05/la-valigia-sul-letto/

Le regole del gioco sono:

Citare il creatore del TAG
Citare chi vi ha nominato
Il tema è: mi trasferisco! In che Paese vorreste andare a vivere? E cosa mettereste assolutamente in valigia?
Nominare almeno altri 5 blog e avvisarli della nomina

Barcellona-Spagna

Dove vorrei andare a vivere?  Decisamente in Spagna a Barcellona,una città fantastica

per la cultura,il cibo,il mare e tanto altro…(Foto presa dal Web)

In valigia metterei lo stretto indispensabile 🙂

Io vorrei nominare tutti,ma lascio a voi la scelta di farlo.

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. Laura ha detto:

    Baci tesoro, Barcellona e’ bellissima, sono d’accordo con te, buona giornata, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      La adoro 🙂 buona giornata Laura :*

      Mi piace

      1. Laura ha detto:

        Baci, tantissimi, :*****

        Liked by 1 persona

  2. Carino! lo metto in fila con gli altri tag in cui sono stata nominata, appena ho un pò di tempo….buon sabato pomeriggio Lory

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      E’ un Tag veloce da fare Mirna 😉 Buon pomeriggio anche a te 🙂

      Liked by 1 persona

  3. silviadeangelis40d ha detto:

    …..ottima scelta per un viaggio fantastico!
    Buona domenica carissima e un saluto

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Grazie cara Silvia 🙂

      Mi piace

  4. A me Barcellona non ha entusiasmato. Forse non me la sono foduta appieno, non saprei.
    Però vivresti al caldo. Il 5 gennaio ci hanno sistemato il ventilatore in camera. 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Lory ha detto:

      Il clima di Barcellona,come tutte le isole della Spagna è fantastico,io l’anno scorso a novembre ho fatto il bagno tanto faceva caldo.Lì a Barcellona ci vive una mia cugina,è partita dall’Italia per lavoro e c’è rimasta,sposata con bimbi 🙂

      Mi piace

Rispondi

