Tag – La valigia sul letto

la-valigia-sul-letto

Ringrazio per la nominaton il Blog

La valigia sul letto

Le regole del gioco sono:

Citare il creatore del TAG
Citare chi vi ha nominato
Il tema è: mi trasferisco! In che Paese vorreste andare a vivere? E cosa mettereste assolutamente in valigia?
Nominare almeno altri 5 blog e avvisarli della nomina

Barcellona-Spagna

Dove vorrei andare a vivere?  Decisamente in Spagna a Barcellona,una città fantastica

per la cultura,il cibo,il mare e tanto altro…(Foto presa dal Web)

In valigia metterei lo stretto indispensabile 🙂

Io vorrei nominare tutti,ma lascio a voi la scelta di farlo.

10 pensieri riguardo “Tag – La valigia sul letto

    1. Il clima di Barcellona,come tutte le isole della Spagna è fantastico,io l’anno scorso a novembre ho fatto il bagno tanto faceva caldo.Lì a Barcellona ci vive una mia cugina,è partita dall’Italia per lavoro e c’è rimasta,sposata con bimbi 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento