Panini da buffet al burro

Ho provato varie ricette di panini per un buffet,e questa per me è la migliore.Gli amici di mio figlio hanno organizzato una festa e come al solito ho dovuto preparare qualcosa di sfizioso da portare.Oltre al riso freddo e salatini vari preparati con la sfoglia, ho pensato di preparare dei panini morbidi al burro per poi farcirli con salumi o formaggi.
Ho provato varie ricette di panini per un buffet,e questa per me è la migliore.Gli amici di mio figlio hanno organizzato una festa e come al solito ho dovuto preparare qualcosa di sfizioso da portare.Oltre al riso freddo e salatini vari preparati con la sfoglia, ho pensato di preparare dei panini morbidi al burro per poi farcirli con salumi o formaggi.

E' una ricetta presa dal blog Uncuoredifarinasenzaglutine
Ingredienti:
100 g farina Farmo per pane
100 g farina Glutafin
50 g farina agluten per pane
160 g latte fresco
55 g  burro a temperatura ambiente
1 uovo
6 g lievito di birra secco
1 pizzico di sale

Quì la ricetta originale

10 pensieri riguardo “Panini da buffet al burro

Lascia un commento