Briseè al Salmone Affumicato

Sbirciando nel Blog di Silva ho trovato questa gustosa ricetta,considerando che a noi il salmone piace tanto,  così ho deciso di realizzarla senza glutine per la felicità di mio figlio e di tutta la compagnia,l'hanno divorata tanto era buona.
Sbirciando nel Blog di Silva ho trovato questa gustosa ricetta,considerando che a noi il salmone piace tanto, ho deciso di realizzarla senza glutine, per la felicità di mio figlio e di tutta la compagnia,l’hanno divorata tutta, era troppo buona.
Per la base ho fatto la Briseè senza glutine

http://uncuoredifarinasenzaglutine.blogspot.it/2010/06/pasta-brisee-senza-glutine.html

Dopo aver steso la pasta e averla farcita come nel link postato sotto ,l’ho infornata a 180° per 40 minuti.

Quiche al salmone affumicato

E’ davvero buona,grazie Silva.IMG_4202

4 pensieri riguardo “Briseè al Salmone Affumicato

Lascia un commento